Festa del Ciao!

Sabato 14 e domenica 15 ottobre saremo Pronti a Scattare con la Festa del Ciao che inaugurerà il nuovo anno di oratorio 2017/2018.

Sabato 14 dalle 14:30 accoglienza e animazione per tutti i ragazzi del nostro quartiere per poi vivere un pomeriggio all’insegna di un divertentissimo gioco che avrà come ambientazione la fotografia. Alle 17:00, a tutta la comunità sarà offerto un golossissimo momento di festa a base di pane e nutella e dalle 19:30 cena in oratorio per tutta la famiglia con un menù speciale per i più piccoli e uno squisitissimo polletto alla griglia con patate, bibita e dolce per tutta la comunità.

Nel dopo cena il nostro staff di animatori renderà divertente e coloratissima la serata per tutti i bambini presenti perchè possano vivere con gioia anche questo momento, perchè si sa che i bambini a tavola dopo un po’ proprio non riescono a rimanere!

Ma la festa non finisce qui, domenica 15 alle ore 10:00 eccoci al cuore pulsante del nostro essere comunità, la Santa Messa che per l’occasione sarà animata dai giovani  e che vedrà gli animatori dell’oratorio ricevere il mandato da tutta la comunità.

E per concludere in bellezza al termine della santa Messa verrà offerto a tutti l’aperitivo.. perciò che nessuno scappi!

 

scarica il manifesto dell’evento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!