Festa del Ciao 2018

C’è più Gusto, il cammino dell’anno oratoriale 2018/2019, sta per cominciare con la grande festa di apertura di sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Due giorni all’insegna della buona compagnia, del buon cibo e del sano divertimento, non solo per i bambini e i ragazzi dell’oratorio ma per tutta la comunità della zona Corea della città di Settimo Torinese. Una vera festa di quartiere che guarda a tutte le età riunite insieme per vivere una due giorni di grande festa.

Sabato 13 ottobre si inizierà dalle ore 14:30 con l’accoglienza e l’animazione per tutti i bambini e i ragazzi del quartiere, per poi terminare alle 17:00 con un momento di preghiera con il nostro Parroco don Stefano e con una merenda aperta a tutti.

Dalle 19:00 di potrà cenare insieme gustando uno squisito menù a “prezzo famiglia con polletto e patatite o per chi preferisce la cotoletta impanata, con un dolce e caffè. Durante la serata, per coinvolgere ed intrattenere tutti, ci saranno alcuni simpatici minigiochi organizzati dai giovani dell’oratorio.

Domenica 14 ottobre la festa continuerà sempre in salita, con la Santa Messa delle ore 10:00, come momento culmine dell’incontro della comunità con chi questa comunità l’ha voluta proprio nel nostro quartiere, il Signore Gesù. Con lui festeggeremo la domenica con una messa tutta animata dai giovani dell’oratorio. Al termine della Santa Messa, ci recheremo tuti in cortile per concludere insieme con un apertitivo comunitario preparato dal Gruppo delle “donne del sabato” dell’oratorio e con il lancio dei palloncini per tutti i bambini!

Con un programma così è un vero e proprio peccato mancare alla Festa del Ciao 2018!

Forza Corea, Vi aspettiamo tutti alla festa, grandi e piccini!

Scarica il manifesto della festa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi