CIRCOndiamoci di GIOIA

Eccoci pronti ad iniziare un nuovo anno di Oratorio, ricco di tante novità che speriamo possano portare ancora più gioia nel nostro quartiere.
Anzitutto una conferma importate: l’Oratorio Santissima Trinità prosegue la sua missione educativa nel quartiere con un folto numero di giovani e adulti impegnati in questa grande impresa! Poi tante novità a cominciare dal nuovo gruppo 3-6 anni che a partire da sabato 8 ottobre, in occasione dell’ormai tradizionale Festa del Ciao, partirà con un percorso di Oratorio adatto i bambini più piccoli per educarli fin da subito a vivere la vita con GIOIA!
L’altra grande novità sarà il gruppo Oratorio in Uscita, un gruppo di giovani che si impegnerà a portare il nostro oratorio in tutto il quartiere per essere vera chiesa in uscita cercando così di rispondere all’invito di papa Francesco e portare a tutti i ragazzi e i giovani della Corea, la GIOIA del Vangelo .
Sarà un grande anno di Oratorio che partirà ufficialmente sabato 8 ottobre (anche se l’oratorio sarà già aperto da sabato 17 settembre) con una Festa del Ciao che così non si è mai vista! Un’intera giornata in cui il nostro oratorio si trasformerà in un circo per piccoli e grandi con tante sorprese al pomeriggio e una serata con una gustosa cena a base di polletto alla griglia e uno splendido spettacolo della nuovissima scuola circense di Settimo Circo.
Insomma, noi siamo prontissimi a ripartire, carichi di entusiasmo e pronti a CiRCOndare di GIOIA tutti i ragazzi, bambini e famiglie che vorranno quest’anno far parte della nostra carovana per un nuovo viaggio ricco di entusiasmo e passione per i più piccoli. Allora che nessuno manchi perché l’Oratorio è bello!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi